In via di definizione gli azzurri per Schladming

Intanto sicure le formazioni per le discipline veloci

Dopo le tappe del fine settimana a Kranjska Gora ed Aare, andranno in scena a Schladming le finali di Coppa del Mondo, alle quali parteciperanno i primi 25 delle singole specialità e i campioni del mondo juniores. Al momento decise le formazioni azzurre per la velocità. Discesa maschile: Dominik Paris, Christof Innerhofer, Peter Fill. SuperG maschile: Innerhofer, Fill e Matteo Marsaglia. Discesa femminile: Daniela Merighetti, Elena Fanchini, Johanna Schnarf e Lucia Recchia. SuperG femminile: Merighetti, Schnarf ed Elena Curtoni. Per quel che riguarda il gigante femminile attualmente ci sono Federica Brignone, Irene Curtoni, Manuela Moelgg, Denise Karbon e Giulia Gianesini che però è ventiduesima. Trentesima è Lisa Agerer, trentaduesima Nadia Fanchini e due posizioni più indietro la sorella Sabrina. In slalom Moelgg, I.Curtoni e quindi trentaseiesima Chiara Costazza. Nel gigante maschile Massimiliano Blardone, Davide Simoncelli, Giovanni Borsotti attualmente ventiduesimo e Manfred Moelgg una posizione più indietro. Quindi Florian Eisath è trentatreesimo. In slalom Cristian Deville, Stefano Gross, Patrick Thaler, Giuliano Razzoli e Manfred Moelgg, tuttavia ventiduesimo.  

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news