In vendita i biglietti per la Coppa del Mondo di Cortina

È stata aperta la vendita dei biglietti per la due giorni della Coppa del Mondo femminile di sci alpino che andrà in scena a Cortina d’Ampezzo il 22 e 23 gennaio prossimi. Il Circo Rosa ritorna, come tradizione, con un fine settimana all’insegna della velocità. Teatro di gara sarà l’Olympia delle Tofane, pista sulla quale la Coppa del mondo donne trova, ininterrottamente dal 1993, uno dei tracciati di maggior spettacolarità, pista sulla quale lo scorso febbraio le ragazze si sono date battaglia per i titoli iridati di discesa, superG e gigante.

Il prossimo gennaio le migliori interpreti della velocità mondiale si sfideranno sabato 22 in discesa, domenica 23 in superG. E il pubblico, contrariamente a quanto accaduto lo scorso febbraio, potrà godersi da vicino lo spettacolo, naturalmente nel più scrupoloso rispetto dei protocolli sanitari previsti dalle normative anti-Covid.

Due saranno le possibilità per assistere alla Coppa del mondo alla finish area di Rumerlo: il parterre oppure la tribuna. Il costo del biglietto per il parterre è stato fissato a 10 euro mentre quello della tribuna, con posti a sedere, a 25 euro. In entrambi i casi, l’acquisto del biglietto darà diritto alla possibilità di usufruire a titolo gratuito del parcheggio e del servizio shuttle previsto dall’organizzazione, in collaborazione con i partner Park for Fun e Dolomitibus.

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente on line su www.cortinaskiworldcup.com, il sito ufficiale rinnovato proprio in occasione della Coppa 2022, uno spazio web che, anche nella grafica, raccoglie l’eredità dei Campionati del mondo 2021.

LEGGI ANCHE

LE ULTIME NOTIZIE