In vendita i biglietti per la Coppa del Mondo di Cortina

Pubblicato il:

È stata aperta la vendita dei biglietti per la due giorni della Coppa del Mondo femminile di sci alpino che andrà in scena a Cortina d’Ampezzo il 22 e 23 gennaio prossimi. Il Circo Rosa ritorna, come tradizione, con un fine settimana all’insegna della velocità. Teatro di gara sarà l’Olympia delle Tofane, pista sulla quale la Coppa del mondo donne trova, ininterrottamente dal 1993, uno dei tracciati di maggior spettacolarità, pista sulla quale lo scorso febbraio le ragazze si sono date battaglia per i titoli iridati di discesa, superG e gigante.

Il prossimo gennaio le migliori interpreti della velocità mondiale si sfideranno sabato 22 in discesa, domenica 23 in superG. E il pubblico, contrariamente a quanto accaduto lo scorso febbraio, potrà godersi da vicino lo spettacolo, naturalmente nel più scrupoloso rispetto dei protocolli sanitari previsti dalle normative anti-Covid.

Due saranno le possibilità per assistere alla Coppa del mondo alla finish area di Rumerlo: il parterre oppure la tribuna. Il costo del biglietto per il parterre è stato fissato a 10 euro mentre quello della tribuna, con posti a sedere, a 25 euro. In entrambi i casi, l’acquisto del biglietto darà diritto alla possibilità di usufruire a titolo gratuito del parcheggio e del servizio shuttle previsto dall’organizzazione, in collaborazione con i partner Park for Fun e Dolomitibus.

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente on line su www.cortinaskiworldcup.com, il sito ufficiale rinnovato proprio in occasione della Coppa 2022, uno spazio web che, anche nella grafica, raccoglie l’eredità dei Campionati del mondo 2021.

Ultime notizie

Sola ritorna sul podio in Coppa Europa: terza nello slalom di Valle Aurina, vinto da Hoepli

È ancora una giornata positiva per le giovani azzurre. Arriva un altro podio in...

Grahl-Madsen inarrestabile: vince lo slalom di Obereggen, italiani fuori dalla top-10

Il 22enne norvegese Hans Grahl-Madsen ha vinto lo slalom di Coppa Europa di Obereggen,...

Follia in Gardena: Franzoni podio, il 41enne Inner 6°, trionfa il ceco Zabystran

Follia. Non ci sono altre parole. Giornata bestiale in Val Gardena: Giovanni Franzoni coglie...

Val d’Isere, solo Weidle più veloce di Goggia nella II prova. Bene Nicol Delago e Pirovano

Le buone notizie continuano ad arrivare da Val d'Isere, teatro di gara al femminile...

Altro dal mondo neve

Follia in Gardena: Franzoni podio, il 41enne Inner 6°, trionfa il ceco Zabystran

Follia. Non ci sono altre parole. Giornata bestiale in Val Gardena: Giovanni Franzoni coglie...

Val d’Isere, solo Weidle più veloce di Goggia nella II prova. Bene Nicol Delago e Pirovano

Le buone notizie continuano ad arrivare da Val d'Isere, teatro di gara al femminile...

Stagione finita per Molteni. Si ferma anche Borsotti. Intanto in Gardena c’è il superG

Una pessima notizia purtroppo in casa Italia nella prima delle tre gare in programma...