In Val di Fassa tornano dalle Olimpiadi slalomisti e velocisti azzurri 

La stagione non è certo finita con Beijing 2022: tempo di rifiatare per il viaggio di ritorno dalla Cina e si torna in pista. La prossima settimana sarà già tempo di allenamenti in Val di Fassa. Primi ad arrivare, lunedì, saranno Riccardo Tonetti e Giovanni Borsotti accompagnati dai tecnici Giancarlo Bergamelli e Walter Girardi, poi dal giorno successivo sulla Aloch ci sarà la squadra al completo, con Moelgg, Gross, Sala, Razzoli, Maurberger, Vinatzer, seguiti da Jaques Theolier e Stefano Costazza e da tutto lo staff di Coppa del Mondo. Una Aloch in condizioni ottimali, perfettamente preparata per gli ulteriori allenamenti delle squadre nazionali. La recente nevicata ha regalato alla Val di Fassa precipitazioni dai 20 ai 50 centimetri di neve che ha reso il paesaggio molto suggestivo.
Ma ci saranno anche i velocisti azzurri di Coppa del Mondo. Dal 21 al 24 febbraio sulle piste della Ski Area San Pellegrino-Dolomiti saranno tutti presenti – Paris, Innerhofer, Casse, Marsaglia, Buzzi, Bosca, Molteni, Zazzi – coadiuvati da tutto lo staff tecnico di Alberto Ghidoni.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news