Il superG d’oro di Lara Gut-Behrami

Fisi: Stefano Maldifassi si candida alla presidenza. «Ho in mente una Federazione nuova»

«Pensare e vivere gli sport invernali». Questo lo slogan che chiude un breve video realizzato per annunciare la candidatura in Fisi di Stefano Maldifassi. È ingegnere biomeccanico, cinque volte campione italiano di skeleton e allenatore di quarto livello; Maldifassi...

A La Parva Colturi centra una doppietta in slalom; Tranchina secondo in gara-2

Doppietta in gigante la scorsa settimana, bis ieri e l'altro ieri in slalom. Lara Colturi ha fatto uno-due anche tra i rapid gates di La Parva, dove si sono svolte altre gare Fis. Possiamo dire che in quattro gare...

Photogallery

Lo slalom d’oro di Clem

Clement Noel è il neo campione olimpico di slalom. Dopo una stagione costellata di errori, il transalpino ha scelto la gara più importante per ritornare al successo.

Le immagini della doppia medaglia italiana

Una giornata fantastica per l'Italia con Sofia Goggia d'argento e Nadia Delago di bronzo. Davanti a loro solo Corinne Suter, che ha trovato la giornata perfetta in una stagione non così perfetta.

Sofia Goggia torna in pista

Sofia Goggia questa mattina ha preso parte alla prima prova della discesa di Pechino. La bergamasca è tornata a indossare un pettorale - seppur in un training - dopo l'ennesimo infortunio.

Lo slalom d’oro di Petra

Le gare finiscono sempre dopo la seconda manche. Petra aveva più di un piede fuori dal podio olimpico, poi ha tirato fuori tutte le sue qualità ed è andata a prendersi quell'oro tanto atteso.