Il ritorno di La Thuile. Dante Berthod: «Importante ritornare nel circuito»

A distanza di quattro anni rientra in calendario La Thuile. Nel 2016 fu spettacolo puro sulla 3-Franco Berthod. Una pista apprezzata da tutte, anche e soprattutto dalle regine della velocità. Quell’anno vennero organizzate tre gare (una di recupero), ora la località valdostana è tornata nel Circus con un superG e una combinata alpina. Da anni la Valle d’Aosta lavora in sinergia con la Fisi per il ritorno della Coppa del Mondo. Dante Berthod, Marco Mosso, Killy Martinet e tutti gli altri membri hanno sempre creduto in questo progetto. 

LE GARE – Il ripido e spettacolare pendio ospiterà un superG sabato 29 febbraio e una combinata con il superG il 1° marzo. «Siamo contenti di essere ritornati nel circuito – dice Dante Berthod -. Era molto importante farlo. La combinata potrà regalarci emozioni: la nostra Federica Brignone è una delle migliori in questa disciplina». 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news