Il ritorno di Jacques: il contratto con Theolier forse è già firmato. E potrebbe essere l’unico…

Nel rebus di posti da assegnare e di tecnici da sostituire, promuovere o bocciare, sembra esserci una posizione ben chiara e ormai delineata. È quella di Jacques Theolier che, secondo quanto appreso, potrebbe addirittura aver già firmato il contratto per il ritorno sulla ‘panchina’ azzurra. Potrebbe anche essere l’unico ad aver finora firmato un contratto perché gli altri tecnici sono ancora in via di definizione.

Il coach francese, che allenò gli svedesi e che al termine della passata stagione decise di dire basta, è pronto a tornare con la squadra italiana che allenò già anni fa. Ritroverà Manfred Moelgg, Stefano Gross e Giuliano Razzoli, per certo. E poi? Bisognerà capire che cosa decideranno di fare con il gruppo di Roberto Saracco e che ruolo assegneranno allo stesso tecnico di Limone Piemonte, che forse avrebbe voluto prendere in mano sia gigante, sia slalom.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news