Il nuovo look del brand Salomon

Salomon, marchio leader mondiale negli sport outdoor con sede nelle Alpi francesi, presenta la nuova “firma” del brand, un logo aggiornato e un video della campagna della griffe come parte dell’obiettivo dell’azienda di ispirare un pubblico nuovo e più giovane di appassionati di outdoor e atleti per scatenare la migliore versione di sé stessi. Il nuovo claim del brand Salomon “Tomorrow is Yours” e il video di campagna del lancio si basano sulla convinzione che attingendo alla nostra parte creativa, con il coraggio di raggiungere il nostro pieno potenziale, ognuno di noi può giocare un ruolo fondamentale nel plasmare il futuro positivo che immaginiamo.

«In Salomon crediamo che creare un legame più profondo con la natura all’aria aperta possa cambiare la vita delle persone in modo più soddisfacente e renderci tutti migliori – ha affermato Franco Fogliato, presidente e CEO di Salomon – L’azienda vanta un’importante tradizione nell’inventare il futuro dello sport, immaginando e, poi, realizzando prodotti sportivi ad alte prestazioni. La nostra eredità è stata costruita da persone che si approcciano ogni giorno con una mentalità coraggiosa e curiosa con la convinzione che tutti noi abbiamo il potere di avere un impatto sul futuro. Riteniamo che questa nuova direzione del marchio attiri quel pubblico in crescita di giovani appassionati di outdoor che credono di poter fare lo stesso».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news