Tre giorni a Prato Nevoso per Baby e Cuccioli

I Baby e Cuccioli di Italia, Francia e Svizzera hanno già iniziato la stagione. A Prato Nevoso si sono da poco conclusi gli International Ski Games, confronto a squadre che da qualche anno apre la stagione dei Pulcini. Dopo lo stop per mancanza di neve del 2014, quest’anno gli organizzatori sono riusciti a fare un mezzo miracolo. Anche nel cuneese caldo e mancanza di precipitazione hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Poi il grande lavoro da parte della stazione sciistica che è riuscita ad allestire una pista da gara ottima, con neve dura che non ha praticamente mai segnato. Un manto talmente compatto che in questi giorni sarà solcato anche dalle azzurre di Alberto Ghezze e Gianluca Rulfi.

GARE – Baby e Cuccioli hanno gareggiato per tre giorni in gigante, slalom e in una gimkana conclusiva. E poi ancora confronti e divertimento con uno spettacolare speed contest in notturna. Insomma pali, tracciati e cronometro ma anche canti e balli, con i dj e l’intrattenitore che per tre giorni hanno animato l’evento.

ANCORA IL MONDOLE’ – Il pulmino 9 posti è rimasto ancora una volta in casa. A vincere l’International Ski Games è stato il Mondolè Ski Team, davanti allo sci club Lecco e allo Ski College Limone. Quarto posto per il GB Ski Club e quinto il Tezenis Ski Team.

Con un goccino di ritardo, causa problemi tecnici… ECCOVI il video report della giornata di ieri dello Slalom agli International SKI Games! ;)Video by Pentax Fan
Posted by International SKI Games on Domenica 13 dicembre 2015