Il Ministro Frattini allo Stelvio

Una giornata sulla neve insieme alla moglie per il Ministro degli Esteri

L’On. Franco Frattini, Ministro degli Esteri, ha fatto visita allo Stelvio. Da diversi anni infatti il Ministro, che è anche maestro di sci, fa tappa sulle nevi eterne valtellinesi. Frattini ha sciato in compagnia della moglie e di Ferruccio Tomasi, già presidente degli Istruttori, sulle ghiacciaio dello Stelvio. Frattini, nonostante un ruolo di primissimo piano della politica nazionale ed internazionale è da sempre vicino al mondo della neve. Una giornata dedicata essenzialmente allo sci, lasciando da parte le vicissitudini federali. Non dobbiamo nasconderci, tanto meno girarci intorno. Il Ministro non ha mai nasconto l’avversità alla gestione Morzenti, ma a dire la verità non ha mai risposto agli attacchi dell’ex-presidente della Fisi, in ultimo quelli lanciati nella conferenza stampa dopo la decisione dell’Alta Corte del Coni sull’annullamento dell’assemblea federale. Si racconta di una sua volontà di costruie un’alternativa credibile all’area morzentiana, ma per adesso non ci sono azioni, nomi, indicazioni. Di elezioni si parlerà probabilmente ad aprile, ora Il Ministro degli Esteri è salito allo Stelvio esculsivamente per tirare quattro curve in compagnia…

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news