Prende forma la decima edizione del Memorial Fosson. In casa sci club Aosta ormai tutti sono mobilitati per l’evento Children che aprirà la stagione e che quest’anno è stato spostato qualche giorno più in là. I migliori Ragazzi e Allievi d’Italia si sfideranno a Pila (Valle D’Aosta) dal 17 al 19 dicembre in gare di gigante e slalom, con un parallelo in notturna che riserverà qualche sorpresa. Svelata a breve.

Tra pochi giorni la prima scadenza: entro il 31 ottobre 2019 gli sci club dovranno inoltrare l’adesione, poi successivamente ci sarà ancora parecchio tempo prima di definire i nominativi degli atleti che prenderanno parte all’evento. 

Sono già molte le società che hanno risposto presente e che non vedono l’ora di iniziare le sfide. Gli ultimi a essere arrivati – nei giorni scorsi – sono il Club des Sports di Valtournenche, il Lanciotto, il Lecco e il Centro Agonistico Domobianca. La lista è però lunghissima perché a Pila ci saranno anche Academy School Val di Luce, Bachmann, Chamois, Crammont, Drusciè, Edelweiss, Eur, Goga, Golden Team Ceccarelli, Gressoney, La Thuile, Livata, Mont Glacier, Montenuda, Orsello, Pila, Radici, Revolution Ski Race, Sansicario, Sauze d’Oulx, 18-Cortina, 21, Sestriere, Ski College Limone, Ski College Veneto, Sporting Campiglio, Val d’Ayas, Val Palot Ski, Valchisone e Valsassina Ski Team. Non è finita perché tanti altri si aggiungeranno. E se volete partecipare, non vi resta che collegarvi qui e iscrivervi subito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.