Il Fosson brinda alle dieci edizioni: oltre 40 squadre già iscritte

Pubblicato il:

Prende forma la decima edizione del Memorial Fosson. In casa sci club Aosta ormai tutti sono mobilitati per l’evento Children che aprirà la stagione e che quest’anno è stato spostato qualche giorno più in là. I migliori Ragazzi e Allievi d’Italia si sfideranno a Pila (Valle D’Aosta) dal 17 al 19 dicembre in gare di gigante e slalom, con un parallelo in notturna che riserverà qualche sorpresa. Svelata a breve.

Tra pochi giorni la prima scadenza: entro il 31 ottobre 2019 gli sci club dovranno inoltrare l’adesione, poi successivamente ci sarà ancora parecchio tempo prima di definire i nominativi degli atleti che prenderanno parte all’evento. 

Sono già molte le società che hanno risposto presente e che non vedono l’ora di iniziare le sfide. Gli ultimi a essere arrivati – nei giorni scorsi – sono il Club des Sports di Valtournenche, il Lanciotto, il Lecco e il Centro Agonistico Domobianca. La lista è però lunghissima perché a Pila ci saranno anche Academy School Val di Luce, Bachmann, Chamois, Crammont, Drusciè, Edelweiss, Eur, Goga, Golden Team Ceccarelli, Gressoney, La Thuile, Livata, Mont Glacier, Montenuda, Orsello, Pila, Radici, Revolution Ski Race, Sansicario, Sauze d’Oulx, 18-Cortina, 21, Sestriere, Ski College Limone, Ski College Veneto, Sporting Campiglio, Val d’Ayas, Val Palot Ski, Valchisone e Valsassina Ski Team. Non è finita perché tanti altri si aggiungeranno. E se volete partecipare, non vi resta che collegarvi qui e iscrivervi subito

Ultime notizie

Simon Maurberger annuncia il ritiro a 31 anni: «È giunto il momento di chiudere un capitolo»

Simon Maurberger, specialista di slalom e gigante, ha annunciato la fine della propria carriera...

A Bakkevig il gigante dei Mondiali Juniores. Dodicesimo Franzelin

Dodicesimo posto per Jakob Franzelin nel gigante dei Campionati Mondiali Junior di Narvik, in...

Solo Kriechmayr davanti a Franzoni nella discesa di Courchevel. Terzo Odermatt che vince la Coppa

È di Vincent Kriechmayr la discesa di Courchevel, l’ultima prima delle finali di Coppa...

Pescegallo, il 29 Trofeo Valli del Bitto in ricordo di Davide Miglio

E’ ancora, anche nel 2026, tempo di Trofeo Valli del Bitto: In Val Gerola...

Altro dal mondo neve

Oltre 600 Cuccioli pronti a confrontarsi al Criterium. Quest’anno tocca a Corno alle Scale

Si avvicina sempre più il Criterium Nazionale Cuccioli, quest’anno in programma sull’appenino bolognese. I...

Ranieri e Seletto terzi all’AlpeCimbra. L’Italia vince la classifica per nazioni

Nell’ultima giornata dell’AlpeCimbra Fis Children Cup, altri due podi per i giovani italiani. A...

Ceccarelli e Molling in trionfo all’AlpeCimbra

Due vittorie italiane nella prima giornata della 65a edizione dell’AlpeCimbra Fis Children Cup, la...