Tempo di riconoscimenti a Sestriere per il Comitato Alpi Occidentali: sfilano sul palco del Fraiteve i protagonisti della scorsa stagione, già in pista per la prossima. A fare gli onori di casa il presidente Pietro Blengini che ha voluto sottolineare la crescita costante in termini di risultati dello sci piemontese. Oltre agli atleti, un premio speciale è andato a Maurizio Poncet, una vera istituzione in regione.
Un momento di raccoglimento è stato dedicato alla memoria di Matilde Lorenzi: i genitori Elena e Adolfo erano presenti in sala e hanno illustrato le prime attività della Fondazione intitolata alla figlia, in particolare il progetto Matildina4safety per la promozione della sicurezza, attraverso lo studio di nuove normative e accorgimenti per il miglioramento delle piste e per la protezione individuale degli atleti.
Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.