La 3Tre non poteva mancare tra le grandi classiche italiane di Coppa del Mondo presenti al Forum Nordicum, ospitato in Val di Fiemme dal 16 al 19 settembre. Al PalaFiemme di Cavalese, durante il panel dedicato alle tappe italiane, il Comitato organizzatore – rappresentato dal Chief Marketing Officer Andrea Busignani – ha presentato il percorso di avvicinamento alla 72.ma edizione della Night Race di Madonna di Campiglio, in programma mercoledì 7 gennaio 2026 sul Canalone Miramonti.
Confermato anche per quest’anno il 3Tre on Tour, che porterà la classica di Campiglio tra Italia ed estero. Cinque le tappe: si parte il 13 novembre da Londra, seguita da Milano (17 novembre), la grande novità di Oslo (27 novembre), quindi Bologna (4 dicembre) e il gran finale a Trento a metà dicembre.
«Siamo orgogliosi di annunciare un’altra stagione entusiasmante e ricca di contenuti del 3Tre on Tour – ha commentato Andrea Busignani – Tra poco meno di due mesi partiremo da Londra, che lo scorso anno ci ha accolti splendidamente, e vivremo per la prima volta l’emozione della Norvegia, terra di grandi campioni dello slalom. Poi ci saranno anche gli appuntamenti italiani ormai familiari: Milano, Bologna e Trento, dove si respira da sempre grande passione per la nostra classica. Non vediamo l’ora di riaprire le porte del Canalone Miramonti al grande pubblico dello sci».
Intanto, dal 15 settembre è attiva la biglietteria per vivere l’emozione della 3Tre anche dai settori più esclusivi del Canalone Miramonti, come la Lounge, la Terrace e il Paddock, oltre a esperienze uniche come il Warm Up e la Ricognizione in pista con maestri e campioni dello sci alpino.




