I C&B non mollano Les 2 Alpes

Ancora in Francia e niente indoor. Salvadori: «Il ghiacciaio è fantastico»

I C&B sono rientrati da Les 2 Alpes. il coach Devid Salvadori è davvero soddisfatto dell’allenamento in ghiacciaio: «Abbiamo trovato condizioni eccellenti. La neve non mollava mai, fino a mezzogiorno c’era ancora -2 gradi per fare un esempio. Visibilità? Ottima, solo due nuvolette oggi, altrimenti sole. Abbiamo effettuato un primo raduno basato sul campo libero e sull’addestramento sul gigante. Settimana prossima avremmo in programma il raduno a Landgraaf nell’impianto indoor olandese, ma visto le condizioni del ghiacciaio francese abbiamo deciso di anticipare la partenza ad oggi e tornare nell’Isere martedì per sciare altri quattro giorni. Il programma sarà basato sui primi giri di gigante e slalom, insomma si inizia a fare sul serio con gli atleti presenti già nel primo raduno. A loro si aggiungeranno quelli impegnati questa settimana negli esami di maturità».

DA MARTEDI’ TUTTI AL COMPLETO – A Giordano Ronci, Alex Zingerle, Pietro Franceschetti, Guglielmo Bosca, Carlo Beretta, Tommaso Sala, Michael Eisath, Matteo De vettori si aggiungeranno Michele Gualazzi, Daniele Sorio, Nicolò Menegalli, Emanuele Buzzi, Henri Battilani, Alex Hofer e Davide Da Villa, che in questo primo appuntamento era rimasto a casa a curarsi la schiena dolorante.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news