Holdener e Murisier restano con Head e Voelkl. Dal 2018 cambia di nuovo il raggio?

Indiscrezioni confermate. Entrambi sono stati molto vicini al passaggio di marca, in modo particolare a Stöckli, ma la scelta alla fine è stata fatta e a breve verrà ufficializzata: Wendy Holdener, reduce dalle vacanze a Hong Kong, e Justin Murisier, dopo le prove con i nuovi materiali, resteranno con le rispettive aziende, Head e Völkl.

STAGIONE – La motivazione principale risiede nel fatto che entrambi sono reduci dalla miglior stagione in Coppa: Wendy è finalmente esplosa in tutto il suo talento, vincendo in Coppa del Mondo in combinata, conquistando la coppa di specialità, terminando terza in quella di slalom e sesta nella generale, con ancora grandi margini di miglioramento a 23 anni; Justin comunque ha trovato grande continuità in gigante e combinata alpina e spera di progredire in slalom. Cambiare adesso poteva essere un rischio e nessuno dei due se l’è sentita. Intanto un rumour dal mondo degli sci: cambierà ancora il raggio di curva dopo le Olimpiadi di PyeongChang 2018? Parrebbe di sì….

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news