Hirscher vola prima in oriente, parteciperà al superG di Jeongseon

In Estremo Oriente sarebbe volato comunque, ma l’idea iniziale probabilmente era quella di gareggiare solo in Giappone, a Naeba, dove sabato 13 e domenica 14 febbraio sono in programma gigante e slalom in una località storica per la Coppa del Mondo, ma che da tanti lustri non ospitava gare.

ANTICIPO – E invece Marcel Hirscher, leader della classifca generale che recentemente è stato colpito da mal di testa e raffreddore tanto da non poter partecipare all’estrazione dei pettorali del gigante poi annullato in Baviera, a Garmisch-Partenkirchen, ha deciso di anticipare il viaggio per gareggiare in superG a Jeongseon, sede di tappa olimpica per le gare veloci del 2018, domenica prossima. Molto probabilmente sarà anche al via delle prove cronometrate della discesa e chissà che non faccia un pensiero pure alla gara in libera. Kristoffersen è distante 98 punti da Hirscher in classifica generale.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news