Hirscher: ‘Quello che e’ successo e’ una vera m…’

Campiglio live – Marcel nero. Fis e Infront in riunione sul caso-drone

Marcel Hirscher arriva in conferenza stampa al parterre della 3Tre a Campiglio e spara subito il suo monologo, prima di parlare della gara su cui in realtà non riesce a dire molto. Intanto apprendiamo che FIS e Infront sono in riunione in questi minuti per discutere della questione drone e poi verrà emesso un comunicato stampa ufficiale.

PAROLA ALL’AUSTRIACO – «Quello che è successo stasera è inammissibile, è una vera m… – attacca Marcel -. Kristoffersen in questo momento è imbattibile in slalom, complimenti a lui, ha strameritato di vincere. Ma io non riesco a parlare della gara, anche se sono contento per il mio risultato. Questa sera ho ricevuto in anticipo il mio regalo di Natale. Ringrazio Dio di essere ancora vivo, sano e in salute. Durante la seconda manche ho sentito un rumore alle mie spalle, ho pensato che fosse scivolato un addetto alla pista. Comunque mi sono reso conto subito che era successo qualcosa». Poi fa i complimenti a Kristoffersen e gli dice, scherzando: «Buone feste, ma non ti allenare troppo…».

Dichter Flugverkehr in Italien! ?? Congrats to sensational Henrik Kristoffersen #dronecrash #weareskiing #verleihtflügel #drivinghomeforchristmas Posted by Marcel Hirscher on Martedì 22 dicembre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news