Hintertux, si conclude il lavoro delle velociste

Tanto gigante per Merighetti, Schnarf, Stuffer, Borsotti, E.Fanchini Goggia

Mentre le gigantiste erano impegnate a fare belle figura a Soelden, sono tornate al lavoro anche le velociste di Alberto Ghezze, sul ghiacciaio di Hintertux, in Austria, da giovedì scorso, prima ‘uscita’ dopo la trasferta di Ushuaia, in Argentina

GIGANTE
– Elena Fanchini, Daniela Merighetti, Verena Stuffer, Johanna Schnarf, Sofia Goggia e Camilla Borsotti (della squadra fanno parte anche Elena Curtoni e Francesca Marsaglia, cui si aggregherà di volta in volta Nadia Fanchini) si sono allenate inizialmente in gigante, visto che la pista da discesa e superG era ancora coperta di neve e poteva diventare pericolosa con i passaggi. Ai primi di dicembre scatterà la stagione di Coppa del Mondo anche per loro con la trasferta in nordamerica e le prime prove veloci a Lake Louise, in Canada, che verranno prepararte negli Stati Uniti a Copper Mountain.  

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news