Hintertux, al lavoro gli juniores del Gardena

Raduno sulle nevi perenni tirolesi di Hintertux per la categoria Giovani dello sci club Gardena. Per il sodalizio ladino si tratta del terzo raduno in Austria.

IL PUNTO DI GOLLER – Ci fa sapere il responsabile della categoria juniores della società gardenese Karl Heinz Goller: «Si tratta del terzo periodo in Austria e il lavoro procede bene. Sono solitamente blocchi di training da quattro giorni, siamo partiti con l’addestramento in campo libero quindi slalom e ora abbiamo iniziato con il gigante. Io mi occupo del settore maschile, le femmine sono invece sotto la responsabilità di Leo Pichler. Inoltre la parte atletica è curata da Mike Vinatzer e Elia Berti. La nostra formazione conta ben nove atleti nella squadra regionale del Comitato Süd Tirol – Alto Adige, ossia Max Perathoner (anche atleta Osservato Fisi), Matthias Comploj, Max Malsiner, Gianluca Testa, Marc Comploj, Diego Nogler Kostner, Khainenne Kostner, Nicole Ploner e Sara Thaler».

Pichler

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news