Henri Battilani di nuovo sugli sci a Zermatt

Henri Battilani è tornato sugli sci. Il velocista azzurro ha rimesso gli scarponi dopo l’infortunio dello scorso febbraio, quando cadde rovinosamente a Mèribel (Coppa Europa) riportando una forte contusione a caviglia e tibia. Dopo le visite aveva subito chiuso la stagione, iniziando un lungo ciclo di fisioterapia. Uno stop forzato, che poteva essere ben più lungo e impegnativo, visto il brutto volo durante la prova cronometrata.

A CERVINIA – Il valdostano di Gressan, atleta del Centro Sportivo Esercito, ha sciato due giorni a Cervinia/Zermatt, cercando di ritrovare le giuste sensazioni prima dell’avvio ufficiale (sulla neve) con la squadra azzurra previsto nelle prossime settimane. Battilani intanto si è sempre allenato atleticamente, partecipando anche al raduno di Formia.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news