Helly Hansen festeggia il lavoro invisibile degli Ski Patrol

Helly Hansen celebra il terzo International Ski Patrol Day (ISPD), una ricorrenza nata su iniziativa del brand scandinavo per ringraziare gli ski patroller e il loro straordinario lavoro per assicurare agli appassionati degli sport invernali impianti di risalite e piste per la discesa sicuri e divertenti.

In occasione di questa ricorrenza, il marchio di abbigliamento norvegese partner dei professionisti dello sci e della montagna in tutto il mondo, incoraggia gli appassionati di sci a unirsi ai festeggiamenti dimostrando concretamente la propria gratitudine alle squadre di soccorso e di controllo piste con piccoli gesti di gentilezza che non mancheranno di sorprendere i loro destinatari – come un saluto, una stretta di mano, offrendo un caffè sulle piste o condividendo immagini sui social utilizzando l’hashtag #skipatrolday. Da parte sua Helly Hansen farà la sua parte donando il 5% delle vendite online e delle vendite di selezionati negozi al dettaglio del 10 febbraio a favore di organizzazioni di ski patroller a livello internazionale.

“Per Helly Hansen è motivo di orgoglio fornire l’abbigliamento a oltre 55.000 professionisti delle attività all’aria aperta in tutto il mondo, tra cui gli eroi invisibili della montagna: gli ski patroller”, spiega Joumana Løvstad, chief marketing officer di Helly Hansen. “Questa giornata è un’opportunità per esprimere la nostra sincera gratitudine per la loro inossidabile dedizione alla sicurezza. Insieme agli ski resort di cui siamp partner, invitiamo gli sciatori e i frequentatori della montagna a unirsi a noi per un sincero ringraziamento.”

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news