Helly Hansen celebra il terzo International Ski Patrol Day (ISPD), una ricorrenza nata su iniziativa del brand scandinavo per ringraziare gli ski patroller e il loro straordinario lavoro per assicurare agli appassionati degli sport invernali impianti di risalite e piste per la discesa sicuri e divertenti.
In occasione di questa ricorrenza, il marchio di abbigliamento norvegese partner dei professionisti dello sci e della montagna in tutto il mondo, incoraggia gli appassionati di sci a unirsi ai festeggiamenti dimostrando concretamente la propria gratitudine alle squadre di soccorso e di controllo piste con piccoli gesti di gentilezza che non mancheranno di sorprendere i loro destinatari – come un saluto, una stretta di mano, offrendo un caffè sulle piste o condividendo immagini sui social utilizzando l’hashtag #skipatrolday. Da parte sua Helly Hansen farà la sua parte donando il 5% delle vendite online e delle vendite di selezionati negozi al dettaglio del 10 febbraio a favore di organizzazioni di ski patroller a livello internazionale.
“Per Helly Hansen è motivo di orgoglio fornire l’abbigliamento a oltre 55.000 professionisti delle attività all’aria aperta in tutto il mondo, tra cui gli eroi invisibili della montagna: gli ski patroller”, spiega Joumana Løvstad, chief marketing officer di Helly Hansen. “Questa giornata è un’opportunità per esprimere la nostra sincera gratitudine per la loro inossidabile dedizione alla sicurezza. Insieme agli ski resort di cui siamp partner, invitiamo gli sciatori e i frequentatori della montagna a unirsi a noi per un sincero ringraziamento.”