Guay posticipa il rientro in pista

Erik Guay posticipa il suo rientro. Il canadese, infortunatosi per l’ennesima volta al ginocchio, ha allungato i tempi di recupero ed è dunque costretto a saltare le prime gare di Lake Louise e Beaver Creek.

IL RITORNO A SANTA CATERINA – Il campione del mondo di discesa libera e superG a Garmish 2011 ha dichiarato alla stampa canadese che «in base alle nostre previsioni dovrei tornare sugli sci intorno al 7 dicembre e se tutto fila per il meglio dovrei rientrare in gara a fine anno, nell’appuntamento italiano di Santa Caterina». Guay si è poi soffermato sulla sua preparazione ed ha affermato: «Sto lavorando per aumentare forza e massa della gamba infortunata, ci è voluto un po’ più di tempo rispetto a quanto originariamente previsto».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news