Gualazzi lotta ancora

Michele Gualazzi non molla, anzi rilancia. Una delle bandiere più autorevoli degli #InossidabiliSenior ha deciso di essere ancora al cancellato di partenza. Il bergamasco rimane in forza alo Ski Team Cesana con Uccio Ferraris, con cui ha già condiviso diverse battaglie fra Alpi e Appennini. L’orobico così rappresenterà nuovamente quella sparuta ma instancabile formazione che sogna ancora e ha le carte in regola di dimostrare il proprio valore.

ECCO GUALA – Ci dice Michele, classe ’94: «Ho deciso di continuare, gli stimoli sono ancora tanti. Prima dell’infortunio stavo iniziando a lasciare qualche segno in Coppa Europa, adesso riparto proprio dal circuito continentale che è il mio obiettivo principale. C’è spazio, posso far bene. L’importante sarebbe partire con i primi giganti di Coppa Europa, vedremo se saranno messe in piedi delle selezioni per completare il contingente. Ora sotto con gli allenamenti in ghiacciaio dopo una importante mole di lavoro a secco». 

Gualazzi fra Gori e Nani in vacanza in Sardegna

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news