Gravity, la maschera che protegge dal freddo

Un doppio strato di lenti crea un'efficace barriera termica

Nelle baite in alta montagna le finestre hanno doppi vetri: è infatti l’aria il miglior isolante esistente. Le maschere Gravity di Bollé s’ispirano allo stesso principio per garantire la massima difesa dal freddo. Un doppio strato di lenti divise da un cuscinetto d’aria agisce infatti come il doppio vetro dei rifugi, schermando l’umidità e creando un’efficace barriera termica.
Per eliminare fastidiosi appannamenti, Gravity è dotata del sistema Equalizer® Vent. Grazie a quattro micro-fori posizionati all’altezza del ponte dell’occhiale, è assicurata la massima ventilazione mantenendo inalterata l’impermeabilità.
Il brevetto P80 Plus/ Carbo Glas® garantisce inoltre la resistenza ai graffi, mentre l’innovativo sistema Forestay® mantiene l’elastico altamente performante anche se si alterna l’uso del casco al berretto. Prezzo al pubblico consigliato: 115 euro.
 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news