Grange e Feuz sugli sci

Incerti i rientri in gara

Sugli sci di nuovo, il giorno del suo compleanno. Non poteva esserci regalo più bello per Jean-Baptiste Grange. Ieri il francese ha provato a sciare in campo libero sul ghiacciaio di Tignes e le sensazioni sono state positive: nessun dolore. Probabilmente Grange scierà ancora in campo libero oggi e domani, poi riposerà per qualche giorno, dedicandosi alla riabilitazione fisica. Nel prossimo stage sulla neve potrebbe rivedere i pali. C’è però prudenza sul rientro in gara: «Levi mi sembra troppo vicina, ci vuole tempo, vedremo» ha detto il francese operato lo scorso aprile al legamento crociato. Anche Beat Feuz è tornato sulla beve ai primi di ottobre: quattro o cinque giorni prevalentemente in campo libero. Non è stato ancora deciso nulla sul suo rientro, Soelden è in forse, l’obiettivo è Lake Louise. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news