Grande festa Atomic a Saalbach: spente le prime 70 candeline

Pubblicato il:

Compleanno speciale con l’Atomic Experience organizzato tra Altenmarkt e i Mondiali di Sci Alpino di Saalbach: oltre 70 inviati italiani hanno esplorato il brand tra storia, innovazione e sci, incontrando campioni e leader del settore. La scorsa settimana, dal 13 al 15 febbraio 2025, Atomic ha celebrato il suo settantesimo anniversario con un evento memorabile: l’Atomic Experience “Shaping the Future of Skiing”. Questo esclusivo appuntamento, svoltosi tra Altenmarkt, sede storica del brand, e Saalbach, sede dei Campionati Mondiali di Sci Alpino 2025, ha offerto ai partecipanti un’immersione totale nel mondo Atomic, tra passato, presente e futuro. È stato coinvolto, nella fattispecie, un selezionato team italiano composto da oltre 70 persone con alcuni tra i migliori retailer del settore, esperti del mondo dello sci e ambassador del brand.

Questa significativa partecipazione ha rafforzato ulteriormente il legame tra Atomic e i suoi partner italiani, creando un’occasione preziosa per scambiare conoscenze, condividere esperienze e discutere delle prospettive future del settore. Un evento, dunque, non solo una celebrazione del prestigioso traguardo del brand, ma anche un momento strategico di confronto e ispirazione per il futuro. Dai laboratori di produzione alle piste da sci, passando per incontri con i responsabili dei vari settori aziendali e momenti unici con campioni dello sci come Giorgio Rocca, Edoardo Zardini e Heinz Schilchegger, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di vivere il marchio da ogni punto di vista.

Nei giorni precedenti erano presenti anche Nicolò Colombi e Jacopo Bonacorsi, membri del gruppo Global Atomic Ambassador, i quali hanno avuto il privilegio di vivere l’esperienza del Mondiale e di cogliere tutti i dettami del mondo racing Atomic. «L’Atomic Experience di Saalbach è stato un evento straordinario, un’occasione unica per rafforzare il legame con atleti, rivenditori, media e ambassador – ha detto Luca Tavian Marketing Manager Atomic Italia – Un’esperienza che resterà per sempre a testimonianza della nostra determinazione a vincere sulle piste, nelle relazioni con i nostri partner e nel rapporto con i consumatori. Il nostro obiettivo è chiaro: essere sempre Faster. Always!».

Ultime notizie

La Fiamma Olimpica è in Italia. Passaggio al Quirinale, ora il viaggio che partirà dallo Stadio dei Marmi

È atterrato alle 17.15 all’Aeroporto “Leonardo da Vinci” di Roma Fiumicino il volo ITA...

Ottanta stranieri, dieci nazioni: il Top50 cresce e dà appuntamento a Pila a metà dicembre

Come ogni inizio stagione, la voglia di gareggiare e confrontarsi con i coetanei è...

Odermatt trionfa sulla Birds of Prey mutilata. Paris 6°: «Inizio positivo»

Trionfo di Marco Odermatt nella discesa di Beaver Creek, accorciata per penuria di neve....

Infortunio per Corinne Suter, stop di circa un mese

Ancora un infortunio in questa stagione 2025-2026, proprio quella olimpica. Sembra una maledizione e...

Altro dal mondo neve

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...

Salomon: 40 anni di storia, successi e innovazione, verso nuovi orizzonti

Dalle colline di Ca’ del Poggio il mare non è così lontano, ma non...