Grande festa Atomic a Saalbach: spente le prime 70 candeline

Pubblicato il:

Compleanno speciale con l’Atomic Experience organizzato tra Altenmarkt e i Mondiali di Sci Alpino di Saalbach: oltre 70 inviati italiani hanno esplorato il brand tra storia, innovazione e sci, incontrando campioni e leader del settore. La scorsa settimana, dal 13 al 15 febbraio 2025, Atomic ha celebrato il suo settantesimo anniversario con un evento memorabile: l’Atomic Experience “Shaping the Future of Skiing”. Questo esclusivo appuntamento, svoltosi tra Altenmarkt, sede storica del brand, e Saalbach, sede dei Campionati Mondiali di Sci Alpino 2025, ha offerto ai partecipanti un’immersione totale nel mondo Atomic, tra passato, presente e futuro. È stato coinvolto, nella fattispecie, un selezionato team italiano composto da oltre 70 persone con alcuni tra i migliori retailer del settore, esperti del mondo dello sci e ambassador del brand.

Questa significativa partecipazione ha rafforzato ulteriormente il legame tra Atomic e i suoi partner italiani, creando un’occasione preziosa per scambiare conoscenze, condividere esperienze e discutere delle prospettive future del settore. Un evento, dunque, non solo una celebrazione del prestigioso traguardo del brand, ma anche un momento strategico di confronto e ispirazione per il futuro. Dai laboratori di produzione alle piste da sci, passando per incontri con i responsabili dei vari settori aziendali e momenti unici con campioni dello sci come Giorgio Rocca, Edoardo Zardini e Heinz Schilchegger, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di vivere il marchio da ogni punto di vista.

Nei giorni precedenti erano presenti anche Nicolò Colombi e Jacopo Bonacorsi, membri del gruppo Global Atomic Ambassador, i quali hanno avuto il privilegio di vivere l’esperienza del Mondiale e di cogliere tutti i dettami del mondo racing Atomic. «L’Atomic Experience di Saalbach è stato un evento straordinario, un’occasione unica per rafforzare il legame con atleti, rivenditori, media e ambassador – ha detto Luca Tavian Marketing Manager Atomic Italia – Un’esperienza che resterà per sempre a testimonianza della nostra determinazione a vincere sulle piste, nelle relazioni con i nostri partner e nel rapporto con i consumatori. Il nostro obiettivo è chiaro: essere sempre Faster. Always!».

Ultime notizie

Il 19 gennaio test d’ingresso allo Ski College Veneto

Che scuola scelgo? È la tipica domanda che ragazzi e famiglie si pongono nel...

Helly Hansen e M’over, un binomio vincente che prosegue

Helly Hansen rinnova la propria partnership con M'over Sport, una delle organizzazioni di professionisti...

Parravicini timbra il gigante GPI di Sestriere: «Finalmente una bella prestazione»

Sofia Parravicini, classe 2005 in forza alle Fiamme Gialle, già sci cub Lecco, firma...

Giada D’Antonio dall’influenza a… Flachau! Sei azzurre in Austria

Sballottata di qua e di là, tra trasferte in Nord America, rientri in Europa,...

Altro dal mondo neve

Helly Hansen e M’over, un binomio vincente che prosegue

Helly Hansen rinnova la propria partnership con M'over Sport, una delle organizzazioni di professionisti...

Blizzard si tinge di viola e lancia Firebird race-type: pieghe e divertimento assicurati

Nel mondo dello sci l’arancione è sempre stato associato a Blizzard. Ora invece c’è...

River Radamus nella “scuderia” Energiapura

Energiapura amplia il proprio roster internazionale e ufficializza l’arrivo di River Radamus, che entrerà...