GPI, Vicky Bernardi protagonista nella seconda discesa di Pila

Seconda giornata del GPI a Pila con una seconda discesa, sempre in due manche, organizzata dallo sci club Aosta. Già al comando a metà gara, con un bel vantaggio, Vicky Bernardi dello Ski Team Alta Badia, nella seconda fa segnare il secondo crono, e precede la trentina dell’Esercito, Monica Zanoner che con il miglior tempo parziale scavalca la genovese delle Fiamme Gialle, Valentina Cillara Rossi.

Héloïse Edifizi ©Ufficio stampa Asiva

Mantengono la posizioni acquisita dopo la prima prova, quarta, Héloïse Edifizi (Club de Ski Valtournenche), poi quinta la bardonecchiese dei Carabinieri, Sara Allemand e sesta Carlotta Da Canal sempre dei Carabinieri.
Vicky Bernardi è anche prima nella classifica del GPI, precedendo Sofia Vadagnini delle Fiamme Oro (nona assoluta) e Ludovica Vittoria Druetto del Sestriere (undicesima), la migliore tra le Aspiranti. Giovedì, conclusione della tappa del circuito istituzionale Fisi, sempre a Pila e sempre a cura dello sci club Aosta, con la disputa di due superG.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news