Terza e conclusiva giornata di gara sulla Bellevue di Pila con la disputa di due superG femminili, entrambi validi per il GPI.
In gara-1, a imporsi è l’elvetica Mélanie Michel, che ha preceduto Nadia Fenini del Gb Ski Club (prima Giovani) e Héloïse Edifizi del Club de Ski Valtournenche. Dal quarto al sesto posto, tre atlete separate soltanto da quattro centesimi: Valentina Cillara Rossi (Fiamme Gialle), Carlotta Da Canal (Carabinieri) ed Elena Dolmen (Esercito). Settima la seconda della classifica Giovani Carlotta De Leonardis del Sestola, tredicesima la terza, Sofia Vadagnini delle Fiamme Oro. Sul podio Aspiranti Ludovica Vittoria Druetto del Sestriere, Tatum Bieler del Gressoney e Maria Toja del Lancia.

Nella replica di mezzogiorno, successo della svizzera Katja Grossmann, seguita a soli 2/100 da Monica Zanoner e da Sofia Pizzato (Esercito). Al 4° posto Valentina Cillara Rossi e quinta Mélanie Michel. Sul podio Giovani nell’ordine Carlotta De Leonardis, Nadia Fenini e Vicky Bernardi, su quello Aspiranti ancora Ludovica Vittoria Druetto davanti a Tatum Bieler con terza Sara Thaler.
