GPI, Pietro Tranchina vince a Gressoney. Zucchini primo Junior

Va a Pietro Tranchina il secondo gigante di Gressoney, tappa del Gran Premio Italia Dicoflor: il ventunenne del Claviere, leader a metà gara, realizza il secondo tempo nella seconda manche, andando a chiudere con 73 centesimi di vantaggio su Enrico Valentino Zucchini dello Ski Racing Camp, primo del circuito istituzionale Giovani. Terzo a nove decimi il trevigiano con passaporto statunitense Francesco Santacroce.
Quarto, e piazza d’onore del GPI Giovani, Edoardo Baldo delle Fiamme Gialle, quinto l’altro finanziere Davide Leonardo Seppi, con sesto a completare il podio del GPI Giovani Luca Ruffinoni, anche lui delle Fiamme Gialle. In top ten i francese Jeremie Lagier e Clement Talayrach, Tommaso Speri e Gian Maria Illariuzzi, entrambi delle Fiamme Oro.
Negli Aspiranti podio targato AOC con il successo di Giulio Paolo Cazzaniga del Valchisone su Lorenzo Cuzzupé dell’Equipe Pragelato e Simone Moschini del Sestriere.

Il podio Junior

 

Il podio Aspiranti

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news