GPI, Nogler Kostner a segno anche in supercombi

Seconda giornata di gare a Bardonecchia. Allo Jafferau, dopo la discesa di ieri, si è replicato con una discesa libera FIS e lo slalom valido per la supercombinata del Gran Premio Italia. Al termine delle due manche si è imposta ancora una volta Tatiana Nogler Kostner, Fiamme Oro, che ha concluso in 1.39.90. Secondo gradino del podio per Federica Sosio, la vincitrice della prima discesa, staccata di 14/100 dall’altoatesina che aveva diciottesima la discesa. Terza la prima Aspirante, l’altoatesina Sabine Krautgasser a 46/100. Sempre per il GPI, quarta la lombarda Roberta Midali (1.4038) e quinta Melissa Perathoner (1.40.43). 6. Veronica Olivieri, 7. Sara Dellantonio, 7. Elena Re, 9. Elke Wagmeister e 10. Valentina Cillara Rossi.

DISCESA FIS, PRIMA DELAGO – La seconda discesa FIS è stata vinta dall’Aspirante al primo anno di categoria Nadia Delago che ha fermato il cronometro sull’1.06.80. Secondo posto per l’austriaca Dajana Dengscherz a 54/100, con terza Francesca Curtolo a 70/100. Quarta e quinta posizione per Sara Ferrari (+ 0.71) e Federica Sosio (+ 0.75). Sono sempre diverse le atlete del 1997 che riescono ad acciuffare la ‘top 10’ del circuito istituzionale. Oltre a Delago e Ferrari, sesto posto per Elisa Fornari (+ 1.01) e settimo per Sara Dellantonio (+ 1.02).

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news