GPI, nello slalom di Roccaraso a segno Tonetti su Saracco. Bertoldini primo del circuito

Tempo di slalom a Roccaraso, valido per il Gran Premio Italia ancora Senior, ma valido anche il circuito Giovani. Vittoria (in rimonta di sei posizioni da metà gara) del finanziere Riccardo Tonetti che chiude con 14 centesimi di vantaggio sull’azzurro dei Carabinieri, Edoardo Saracco, primo tra i Giovani, e con 29 su Stefano Cordone del Valchisone.
Quarta piazza per Riccardo Allegrini dei Carabinieri a 46; quinto a 55 Andrea Bertoldini dell’Esercito, secondo Giovane e ancora primo del GP Giovani. Completano la top ten l’azzurro del Val Palot, Federico Romele, terzo Giovane, Diego Bucciardini del Riolunato, quarto Giovane e secondo del GP, Andrea Ballerin delle Fiamme Oro, Max Malsiner dell’Erta Sci&Sport, quinto Giovane e terzo del GP, e l’azzurro del Gsiersertal Jonas Bacher.
Lukas Sieder del Wipptal, undicesimo è il primo Aspirante, con lui sul podio di categoria Filippo Dall’Anese del Drusciè, quindicesimo e Jonas Feichter del Gsiersertal, ventottesimo.


Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news