GPI, Gregorio Bernardi mette tutti in fila nell’ultimo superG in Val Sarentino

Chiusura del GPI In Val Sarentino con un superG. Sulla gara ha impresso il sigillo il diciottenne Gregorio Bernardi, che si è quindi imposto anche nelle classifiche del circuito Giovani e Aspiranti. Il portacolori del Sestriere, già quinto e settimo nelle due discese disputate martedì e mercoledì, e dopo il secondo posto mercoledì in superG, si è aggiudicato il secondo superG, precedendo di 45 centesimi Luca Resinelli (Reit Ski Team), di 66 Giacomo Dalmasso (Fiamme Gialle). Quarto (con il pettorale 96) Giovanni Borsotti, quinto Alex Hofer.

Il podio assoluto ©Richard Kröss

A livello GPI, sul podio Giovani secondo Maximilian Ranzi delle Fiamme Oro e terzo Federico Scussel delle Fiamme Azzurre, su quello Aspiranti Filippo Sambugaro del Gallio e Matthias Kaufmann dello Schenna.

Maximilian Ranzi ©Richard Kröss
Il podio Aspiranti ©Richard Kröss

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news