GPI, a Cristina Trabucchi la discesa in Val Sarentino

Il GPI si trasferisce in Val Sarentino, con una quattro giorni dedicata alla velocità. Primo atto una discesa femminile del circuito istituzionale, mercoledì quella che assegna il titolo Aspiranti, a seguire stesso programma al maschile, con prima gara del GPI e poi la discesa tricolore Aspiranti.

Oggi vittoria (assoluta e del GPI) di Cristina Trabucchi del Bormio con due decimi di vantaggio su Federica Lani del GB Ski Club e 64 centesimi su Ivy Schoelzhorn del Wipptal, seconda del GPI. Podio che si completa con Sofia Amigoni del Radici, quarta assoluta; nella top ten troviamo poi Giorgia Vittoria Orsenigo del Santa Caterina Valfurva, Gaia Viel del Drusciè, la svizzera Nina Lehmann, Eleonora Pizzi del Lecco, Veronica Stefani dello Sporting Campiglio e Vittoria Giacomelli del Lecco.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news