Goggia-Delago: le azzurre davanti dopo il superG della combinata. Holdener (sesta) favorita per vittoria e coppetta

Le azzurre sono al comando dopo il superG della combinata alpina di Crans Montana. Davanti a tutte c’è Sofia Goggia con il crono di 1’03″70, ma subito dietro, a 24/100 c’è l’ottima Nicol Delago. Per Sofia Goggia sensazioni migliori rispetto alla giornata di ieri, «anche se questa neve così molle non era facilissimo sciare». Sorpresa invece la gardenese: «Non mi sembrava di andare così bene, adesso lo slalom sarà duro, non è la mia specialità». Terzo posto provvisorio per la norvegese Ragnhild Mowinckel, a 49/100.

PER LA COMBINATA – In chiave combinata alpina Federica Brignone è quinta, a 91/100, ma subito dietro c’è la favorita per la vittoria Wendy Holdener, a 1″14 da Sofia Goggia. Si candida a un posto sul podio anche Petra Vlhova, brava in superG con l’ottavo tempo. Nona Johanna Schnarf, 17a Marta Bassino, un po’ indietro per potersi giocare la coppa, ma non si sa mai, anche perché con la neve non così dura, potrà sfruttare un pettorale più basso nell’inversione delle trenta per lo slalom. E’ uscita Federica Sosio.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news