Goggia chiude l’anno con un allenamento a Passo San Pellegrino

La Val di Fassa è ormai seconda casa abituale per molti atleti delle squadre nazionali italiane, che scelgono i pendii di Pozza di Fassa oppure di Passo San Pellegrino per gli allenamenti, grazie anche all’accordo con la Federazione Italiana Sport Invernali. Oggi la Coppa del Mondo femminile fa tappa in Austria con il gigante femminile, subito dopo Sofia Goggia si metterà in viaggio per la Val di Fassa per una sessione di allenamento dedicato alla velocità. 

Scierà sulla pista La VolatA di Passo San Pellegrino, che proprio pochi giorni fa ha ospitato le gare di Coppa Europa apprezzate ancora una volta da atlete e tecnici. Con la campionessa olimpica di discesa saranno presenti l’allenatore responsabile Gianluca Rulfi e lo skiman Atomic Barnaba “Babi” Greppi.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news