Gli slalomisti svizzeri si dedicano al windsurf sul Lago di Garda

Pubblicato il:

Il Lago di Garda e il Trentino in generale continuano a confermarsi una palestra a cielo aperto per gli sciatori: così, anche quest’anno la nazionale svizzera di Coppa del Mondo ha organizzato uno stage di allenamento a Torbole sul Garda.
Il coach Matteo Joris, insieme al preparatore atletico Andrea Viano, per il terzo anno consecutivo, hanno deciso di inserire nel programma estivo dieci giorni in riva al lago, cimentandosi pure con le discipline del windsurf e wing foil presso il Centro Surf Segnana di Torbole, alternando poi uscite in mountain bike e bici stradale. Team seguito per l’occasione da Osvaldo Paissan e da Devid Venturi del centro gardesano. Fra gli atleti presenti Loic Meillard, Daniel Yule, Ramon Zenhaeusern, Luca Aerni e Tanguy Nef.
Il Centro Surf Segnana fra l’altro è anche sede del Nasr Shop, il nuovo brand di abbigliamento e accessori dedicato agli sport outdoor.

Ultime notizie

Lo sci club Bardonecchia ha un nuovo presidente: De Zen cede il testimone a Di Pascale

Lo sci club Bardonecchia ha un nuovo presidente. L’assemblea svoltasi nei giorni scorsi ha...

Azzurre di Coppa Europa in Argentina. Pomarè e D’Antonio continuano a preparare il ritorno sulla neve

Sono partite per l’Argentina, destinazione le piste di Ushuaia, anche le due squadre femminili...

Il Limana cresce e si mette in mostra. Stagione da incorniciare per Michelle Dal Farra

Lo sci club Limana è reduce da una convincente stagione, frutto della grande passione...

Biglietti in vendita per le gare di Saslong Classic

Si scivola lentamente verso la nuova stagione agonistica: c’è voglia di neve, di confronti...

Altro dal mondo neve

Biglietti in vendita per le gare di Saslong Classic

Si scivola lentamente verso la nuova stagione agonistica: c’è voglia di neve, di confronti...

Il Club5 studia il dietro le quinte della Formula 1

Come rendere le gare di Coppa del Mondo ancora più attrattive? Quali nuovi format...

I jet azzurri sono arrivati in Cile. Paris si divide tra La Parva e Valle Nevado

I velocisti italiani sono atterrati da poche ore all’aeroporto di Santiago del Cile. È...