Giorgia Vittoria e Pietro Orsenigo vincono il primo slalom FIS NJR di Livigno

Orsenigo-Orsenigo a Livigno, ma Giorgia Vittoria corre per il Santa Caterina e Pietro per il Gressoney. È loro il primo slalom FIS NJR che si è corso a Livigno oggi, sulla pista Li Zeta che in questi giorni ha ospitato gli allenamenti di diverse squadre. Per entrambi si tratta del primo successo in una Fis.

Nella gara femminile vittoria in rimonta per Giorgia Vittoria Orsenigo; terza dopo la prima frazione, ha recuperato due posizioni andando a vincere in 1’33”56. Ha staccato di 58/100 Margherita Sala del Crammont Mont Blanc e di 63/100 Martina Banchi dello Ski Racing Camp. Squalificata Sofia Parravicini (Lecco), leader al termine della prima manche.

Terzo a metà gara, Pietro Orsenigo risale di due posizioni e vince la prova maschile in 1’30”22, a precedere di 33/110 Filippo Lettig dello sci club Gardena e di 89/100 Jacopo Claudani del Val Palot, primo dopo la manche iniziale.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news