Caviezel vince il gigante di Val d’Isère. In Coppa Europa sesto Ballerin

Lo svizzero Gino Caviezel ha vinto il secondo gigante di Val d’Isère, valido per la Coppa Europa maschile. Caviezel ha chiuso le due manche in 2.16.74, precedendo il francese Cyprien Sarrazin, primo ieri e oggi dietro di 36/100, e l’austriaco Marcel Mathis, staccato di 69 centesimi. Quarto e quinto posto per il norvegese Rasmus Windingstad e lo svedese Kristoffer Jakobsen.

SESTO BALLERINAndrea Ballerin ha concluso le due manche con il sesto tempo, a 82/100 dalla vetta. Per Ballero un risultato utile per il morale. Sedicesimo posto per Simon Maurberger e diciottesimo per Daniele Sorio. Fuori dalla zona punti Hannes Zingerle (32°) e Giulio Zuccarini (40°), non partito nella seconda Andrea Squassino, non hanno concluso la prima manche Antonio Fantino, Alex Zingerle, Roberto Nani e Giulio Bosca.

CLASSIFICA UFFICIALE

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news