Gini vince a Valgrisenche. A Ballerin il GPI Senior

Lo svizzero Marc Gini ha concesso il bis a Valgrisenche. L’elvetico ha vinto anche il secondo slalom FIS disputato sulla difficile Benevy. Gini si è aggiudicato la gara in 1.27.99, precedendo il poliziotto Andrea Ballerin, staccato di 29/100, secondo assoluto ma primo nella classifica del Gran Premio Senior. Terzo posto assoluto per lo svizzero Markus Vogel, attardato di 1”. Quarto un altro elvetico, Justin Murisier, a 1”22, con quinto l’azzurro Fabian Bacher, staccato di 1”42.

GRAN PREMIO  – Nella classifica del GPI Ballerin ha preceduto l’alpino Michele Landini, nono assoluto e il carabiniere piemontese Adam Peraudo, decimo.

BASSA PARTECIPAZIONE – Ancora una volta le gare del circuito istituzionale hanno visto la presenza di pochi atleti. Un livello certamente alto con la squadra Svizzera, che domani raggiungerà Méribel, Cristian Deville e Roberto Nani (ieri), ma con un numero di partenti davvero basso.

GUARDA LA GALLERY SOPRA

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news