Gigante S.Vigilio: Santacroce nel Gpi Senior, Bertoldini nello Junior, Fis a Tonetti

A San Vigilio di Marebbe gigante Fis valido come tappa del Gran Premio Italia Senior e Junior. La gara è stata vinta da Riccardo Tonetti, il finanziere di Bolzano stacca di 27 centesimi il tedesco Jonas Stockinger. Terza piazza per Francesco Santacroce del Val di Fiemme Ski Team TN che termina a 42 centesimi dalla testa della classifica e si aggiudica il Gran Premio Italia Senior. Quarto l’azzurro Gianlorenzo Di Paolo, sempre più regolare fra slalom e gigante, quinto invece il tedesco Mattias Roenngren. Sesto l’azzurrino Lorenzo Bini e settimo il vincitore del GPI Junior, Andrea Bertoldini del Lecco AC:

CLASSIFICA GIGANTE FIS GPI SAN VIGILIO 

A chiudere la top ten Alex Hofer, Luca Taranzano, Simon Talacci e il francese Baptiste Sambuis. Il podio del GPI Junior è completato da Francesco Zucchni del Comitato Alto Adige, quattordicesimo, e da Pietro Tranchina, ventisettesimo, Ski Team Cesana AOC.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news