‘Geppo’ Butelli verso la Coppa Europa maschile

Ancora sci mercato e ancora Coppa Europa maschile. Anche questa volta al centro di tutto c’è il team di Alexander Prosch. Solo qualche giorno fa sembrava ormai tutto sistemato con tecnici, skimen e preparatore. Oggi invece la squadra di Prosch è ancora un cantiere aperto, o meglio, lo era perché ora, forse, è stata nuovamente sistemata. In un primo momento i giochi erano fatti con Andrea Viano preparatore atletico confermato – dopo le indiscrezioni che lo davano in A – e Walter Girardi nuovo innesto. E invece tutto è cambiato ancora. Come già detto Girardi ha preso la via della Svezia, un posto che in origine sembra essere stato proposto anche a Stefano Costazza, rimasto poi con gli azzurri. E poi Viano che a questo punto sembra essere sempre più diretto verso la A, al posto di Corrado Momo, andato in Spagna.

ARRIVA BUTELLI? – Ma dopo aver ricapitolato i precedenti spostamenti, la grande notizia arriva dalla Valle d’Aosta. Sembra infatti pronto per una nuova esperienza Giuseppe Butelli. Il valdostano, attuale allenatore dell’ASIVA, potrebbe essere l’uomo che andrà a sostituire Walter Girardi. Alcune fonti lo danno praticamente per certo. Sembra che ‘Geppo’ sia in stretto contatto con Via Piranesi, forse ha già anche incontrato i vertici e definito il tutto. A questo punto il team di Alexander Prosch dovrebbe essere completato da Luca Vuerich e Tiziano Vuerich, confermati, con l’innesto di Eros Belingheri. Mancherebbe solo il preparatore atletico… Si attende l’ufficialità.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news