Gardena, ecco il programma delle Fis di velocità: si parte il 30

Ecco il programma in Val Gardena per il classico primo atto delle Fis di velocità del calendario italiano. Un primo appuntamento davvero utile per confrontarsi in discesa e in superG. Si parte il 30 novembre con le prove della discesa e una gara. Quindi il 1 dicembre discesa e il 2 sarà la volta del superG. In pista ragazze e ragazzi a Plan de Gralba sulla Piz Sella.

RASSEGNA BY SASSLONG CLASSIC CLUB – L’evento è messo in piedi dal comitato organizzatore della Coppa del Mondo, il Sasslong Classic Club presieduto da Rainer Senoner. La prima riunione si terrà il 29 novembre alle ore 20 a Plan de Gralba per la conferma del programma ed eventuali cambiamenti. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news