Gabel esulta con Asja Zenere

Pubblicato il:

Più forte di tutto, e ora possiamo dirlo, proprio di tutte. Le cadute, i recuperi, il ritorno al vertice. Asja Zenere primeggia e lascia il segno. La portacolori della squadra B di Damiano Scolari vince e convince in Coppa Europa, Classe ’96, arruolata con i carabinieri, si impone fra le porte larghe di Ponte di Legno, bissando Zinal. Asja, bastoncini Gabel alla mano, continua quella striscia positiva fra circuito continentale e massima serie dove è stata protagonista con l’11° posto di Sestriere.

Serena Asja, eccola: «Mii sono solo posta degli obbiettivi e li ho rispettati completamente. Per Semmering sono pronta, mi sento bene e voglio ripetermi. Tuttavia non ho niente in testa come obiettivi particolari, solo lavorare e andare avanti così, non voglio tirare troppo la corda».

Nata a Bassano del Grappa il 13 dicembre 1996 e originaria di Enego, Asja Zenere fa parte del Team Gabel. In seguito all’esordio in Coppa Europa nel 2015 e ad un infortunio nel 2019, torna sulle piste nel 2022, aggiudicandosi importanti posizionamenti in Coppa Europa e Coppa del Mondo.

I bastoncini Gabel di Asja Zenere: clicca qui

Ultime notizie

Lo Ski College Veneto tra certezze e qualche novità

Lo Ski College Veneto ha tolto il velo alla nuova stagione, ritrovandosi al cinema...

Rossignol Group apre la nuova sede di Milano

Rossignol Group ha aperto la nuova sede italiana in viale Espinasse 152, nel Milano...

Le stelle della neve a Roma per i Collari d’Oro e i Diplomi d’onore

Giornata di grandi celebrazioni a Roma, dove si è svolta la cerimonia di consegna...

Già definiti i 7 azzurri per il gigante di Sölden. Il Rettenbach è quasi pronto

Mancano due settimane ai giganti che apriranno la stagione della Coppa del Mondo. Sölden...

Altro dal mondo neve

Rossignol Group apre la nuova sede di Milano

Rossignol Group ha aperto la nuova sede italiana in viale Espinasse 152, nel Milano...

La famiglia di Atomic Italia a confronto nella sede di Altenmarkt

Due giornate all’interno del quartier generale di Altenmarkt, in Austria, per entrare nel cuore...

Poc lancia la nuova collezione Marco Odermatt

Tra pochi giorni Poc lancerà la nuova collezione dedicata a Marco Odermatt, il campione...