Gabel esulta con Asja Zenere

Pubblicato il:

Più forte di tutto, e ora possiamo dirlo, proprio di tutte. Le cadute, i recuperi, il ritorno al vertice. Asja Zenere primeggia e lascia il segno. La portacolori della squadra B di Damiano Scolari vince e convince in Coppa Europa, Classe ’96, arruolata con i carabinieri, si impone fra le porte larghe di Ponte di Legno, bissando Zinal. Asja, bastoncini Gabel alla mano, continua quella striscia positiva fra circuito continentale e massima serie dove è stata protagonista con l’11° posto di Sestriere.

Serena Asja, eccola: «Mii sono solo posta degli obbiettivi e li ho rispettati completamente. Per Semmering sono pronta, mi sento bene e voglio ripetermi. Tuttavia non ho niente in testa come obiettivi particolari, solo lavorare e andare avanti così, non voglio tirare troppo la corda».

Nata a Bassano del Grappa il 13 dicembre 1996 e originaria di Enego, Asja Zenere fa parte del Team Gabel. In seguito all’esordio in Coppa Europa nel 2015 e ad un infortunio nel 2019, torna sulle piste nel 2022, aggiudicandosi importanti posizionamenti in Coppa Europa e Coppa del Mondo.

I bastoncini Gabel di Asja Zenere: clicca qui

Ultime notizie

Tecnica Group in festa per i suoi campioni. Una giornata tra Legends e l’evoluzione dello scarpone

A stagione conclusa, dopo l’appuntamento olimpico di Milano-Cortina 2026, Tecnica Group ha accolto nella...

Grandi novità in Asiva: arriva Adam Peraudo. Riccardo Grecchi con le ragazze

Profondi cambiamenti nelle squadre Asiva, con uno staff pressoché tutto rinnovato in vista della...

Alexander Ospelt è il nuovo presidente della Fis. Eliasch fuori per un voto. Roda secondo più votato nel consiglio

Il nuovo presidente della Fis è Alexander Ospelt. È avvocato ed è anche presidente del...

Società Fisi: Esercito e Gardena nell’assoluta. Carabinieri e Lecco primeggiano nell’alpino

Il Centro Sportivo Esercito è la migliore società sportiva Fisi della stagione 2025/2026. Gli...

Altro dal mondo neve

Tecnica Group in festa per i suoi campioni. Una giornata tra Legends e l’evoluzione dello scarpone

A stagione conclusa, dopo l’appuntamento olimpico di Milano-Cortina 2026, Tecnica Group ha accolto nella...

Atomic guarda ai giovani e si coccola i 14 “Juniors to Champions”

Nell'ambito dell'evento Energiapura The Series, è stato presentato il progetto “Juniors to Champions”, l'iniziativa...

Collezioni Rossignol e Dynastar disponibili a Les 2 Alpes e allo Stelvio

Giovanni Franzoni, Federica Brignone, Julia Scheib e Co. Che stagione per gli atleti Rossignol...