Il Future Ski Champions Longines a Thomas Lorenzo Bini

Pubblicato il:

Il Longines Future Ski Champions si colora d’azzurro. Il prestigioso evento che ha come testimonial Mikaela Shiffrin, è stato vinto da Thomas Lorenzo Bini. Il confronto internazionale tra i 2002 e 2003 della categoria maschile (alternanza) quest’anno si è svolto ad Aare, in occasione delle Finali di Coppa del Mondo. La scorsa stagione il settore femminile si sfidò a Sankt Moritz, quest’anno il portacolori del Sestriere, unico rappresentante per l’Italia, ha corso in Svezia.

 

https://www.facebook.com/sciclubsestriere/photos/a.831470650258320.1073741946.163249827080409/1893851637353544/?type=3&theater

IL PODIO – E ha vinto in 2’12”16 con 31 centesimi di vantaggio sul francese Benjamin Hoareau e 1”59 sullo svedese Anton Rosnas. Davvero una bella prestazione per Bini, al comando già dopo la prima manche.

Ultime notizie

Max Carca: «Il team cresce, avanti su questa strada»

Cresce l’Italia delle discipline tecniche. Dopo lo splendido podio di Alex Vinatzer in Colorado,...

Rulfi: «Goggia ok, anche se oggi l’ha buttata via. Bene Pirovano e Curtoni, ma le giovani…»    

Molto bene Sofia Goggia, due volte sul podio in due specialità diverse, tra l'altro...

Val d’Isere, trionfa Haugan. Ma è grand’Italia: Vinatzer 4°, Sala 7°!

Altro giro, altro podio nello slalom maschile, altre rimonte, ancora spettacolo. E finalmente grand'Italia...

Robinson superGigante a Sankt Moritz. Terza Sofia Goggia, dietro Miradoli

Alice Robinson è superGigante a Sankt Moritz. La neozelandese, partita forte in gigante, si...

Altro dal mondo neve

Nadine Trocker vince il secondo gigante di Solda

Ultima giornata di gare oggi a Solda, dove le temperature si sono alzate di...

Semprebon svetta a Solda: «Punto alla classifica, non mi aspettavo questa partenza. Fiducia dopo gli slalom»

Via gli sci da slalom, ai piedi quelli più lunghi, da gigante. Dopo le...

Stoccata di Sieder nel secondo slalom GPI: «Due manche ottime, avanti così». Carozza 1° Aspirante

Dopo il quarto posto di ieri, Lukas Sieder firma il secondo slalom del Gran...