Franco Cadin torna con l’Asiva femminile

Cambia la guida del Comitato ASIVA femminile. Dopo 11 anni in giro con le squadre nazionali, sarà nuovamente Franco Cadin il timoniere delle valdostane. ‘Beuch’ ha preso il posto di Laurent Praz, tornato a La Thuile per fare il direttore tecnico dello sci club. Il neo coach ASIVA già in passato allenò la formazione regionale. Nel 2004 partì con le squadre azzurre, poi traslocò un biennio in Francia (2008-2009), prima di andare in Svizzera con le squadre NLZ West. Ancora in via di definizione le squadre e i programmi. Con ogni probabilità, però, l’ASIVA andrà in controtendenza rispetto ad altre realtà: verranno ingrandite le formazioni e introdotti nuovi tecnici. A oggi è ancora presto per i nomi e i programmi. Solo nelle prossime settimane verrà ufficializzato il tutto.

CONFERMATO BUTELLI – In campo maschile è stato confermato Giuseppe Butelli, tecnico che la scorsa stagione prese il posto di Ivan Nicco, ora responsabile della C. Secondo le prime informazioni, non dovrebbe più esserci l’aiuto Marco Dovana.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news