#Fosson20 – MM Crew: «Nati da poco, ma siamo pronti a partecipare all’evento»

Pronto sono Giovanni Mizzoni, ma si fa il memorial Fosson? Lo sci club Mm Crew non ha mai partecipato all’evento Children di inizio stagione, la società è nata da poco e anche se è abruzzese quest’anno ha deciso di affiliarsi al Comitato Lazio-Sardegna. «In fondo siamo laziali – dice -, in poco tempo abbiamo incrementato i numeri e con la squadra Children arriviamo a circa trenta tesserati. Siamo uno staff di quattro allenatori e riusciamo a garantire massima qualità». Sono stati tra gli ultimi a chiederci se c’era la possibilità di partecipare all’undicesima edizione del memorial Fosson, a oggi in calendario dall’11 al 13 dicembre. Hanno analizzato la situazione, hanno parlato con i genitori e poi si sono messi al lavoro per preparare la trasferta in Valle d’Aosta, perché anche loro vogliono iniziare a gareggiare e a confrontarsi con i coetanei di tutta Italia.

Per rispondere alla domanda iniziale, la manifestazione a oggi è confermata, il comitato organizzatore lavora per far partire la stagione nel migliore dei modi, ma è sotto gli occhi di tutti la situazione sanitaria, l’attuale blocco degli allenamenti per Pulcini e Children e l’incognita sull’apertura degli impianti di risalita. E quindi sì, lo sci club Aosta va avanti con l’organizzazione, ipotizzando già almeno altri due scenari. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news