#Fosson20 – Federici, Eur: «Memorial non mollare, abbiamo bisogno di gareggiare»

Il direttore tecnico dello Sci Club Eur Gabriele Federici porterà al Memorial Fosson due compagini. La società romana crede nell’evento di Pila e Federici è un tifoso in prima linea: «Lo sci è lo sport dove si gareggia di meno, per questo motivo il Memorial Fosson è un evento davvero importante perchè da un decennio a questa parte ha anticipato la stagione. Facciamo il tifo per gli organizzatori, aspettiamo che l’evento possa essere svolto regolarmente con ovviamente tutte le precauzioni del caso».

Gabriele Federici si occupa dei Ragazzi e Allievi e lo fa insieme ad Andrea Sebastiani e Federico Cappella. Inoltre c’è il preparatore atletico e fisioterapista Andrea Acquaroni, che fra l’altro è anche atleta della categoria Master. «Da inizio novembre non sciamo più come da regolamenti, per il resto fino a quel periodo abbiamo fatto una grande mole di lavoro fra Stelvio, Stubai e Solda. A secco lavoriamo a Roma dividendoci fra Caracalla e Villa Ada», chiosa Federici.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news