Fosson, in palio un periodo a Stubai

Pubblicato il:

Ormai manca davvero poco alla quinta edizione del Memorial Fosson e gli ultimi dettagli vanno via via definendosi. Ormai quasi chiuse le iscrizioni dei team, si è aperta la seconda fase con la consegna delle liste atleti.

Intanto tutto lo staff organizzatore ha lavorato sugli eventi collaterali e sui ricchi premi che, come sempre, saranno messi in palio. Una novità ufficializzata proprio in questi giorni è un magnifico ‘voucher’ per Stubai.

Roberto Cruciani di Omnia Sport in collaborazione con Stubaier Gletscher hanno infatti deciso di mettere in palio un periodo di 4 giorni di allenamento per 9 persone sul ghiacciaio di Stubai. 4 giorni di pernottamento in una delle 10 strutture gestite da Omnia Sport con skipass per tutto il periodo e per tutti i componenti da sfruttare durante l’estate 2015. Un premio del valore di oltre 2.500 € che darà la possibilità al club vincitore di iniziare nel migliore dei modi la preparazione estiva e conoscere tutti i servizi offerti da Omnia Sport e dalla stazione sciistica. «Ho deciso di mettere a disposizione questo premio perché al Memorial Fosson partecipano tanti club che spesso si allenano a Stubai e sono in contatto con me. È un contributo, m soprattutto un bel premio fruibile».

MA CHI E’ OMNIA SPORT? – Roberto Cruciani da ormai 13 anni gestisce il booking nella località austriaca per sci club, offrendo un pacchetto tutto incluso: albergo, skipass, piste di allenamento e persino i pali per poter tracciare. Una garanzia e un punto di riferimento per chi vuole viaggiare senza pensieri e allenarsi in condizioni ottimali. Cruciani da anni lavora con sci club italiani, spagnoli, giapponesi, bulgari e tanti altri.

CHI VINCERA’ IL PREMIO? – Il periodo di allenamento a Stubai non farà parte dei premi ‘in scaletta’, ma sarà sorteggiato. Nell’urna entreranno solo ed esclusivamente gli sci club che schiereranno la squadra completa, ovvero con minimo 8 e massimo 12 atleti. L’estrazione avverrà durante le premiazioni finali, confermate anche quest’anno in Piazza Chanoux, nel cuore della città di Aosta. Pronti per il Memorial Fosson?

Ultime notizie

Breezy Johnson davanti a tutte in prova a Kvitfjell, veloce anche Laura Pirovano

Subito dopo la prima prova maschile, a Kvitfjell è il momento del primo training...

Azzurri veloci nella prima prova di discesa libera a Kvitfjell: Schieder terzo, Paris sesto

Comincia il lungo fine settimana dedicato alle prove veloci a Kvitfjell, in Norvegia, per...

Chiude il Global Racing Ski Team. Baruffaldi: «Un’isola felice per chi crede in un agonismo diverso»

Se non è finita un'era, di certo è finita una bella avventura nel mondo...

La tecnicità del nuovo guscio Odin di Helly Hansen, dal peso estremamente ridotto

In quasi un secolo e mezzo di attività, Helly Hansen ha costruito un rapporto...

Altro dal mondo neve

Oltre 600 Cuccioli pronti a confrontarsi al Criterium. Quest’anno tocca a Corno alle Scale

Si avvicina sempre più il Criterium Nazionale Cuccioli, quest’anno in programma sull’appenino bolognese. I...

Ranieri e Seletto terzi all’AlpeCimbra. L’Italia vince la classifica per nazioni

Nell’ultima giornata dell’AlpeCimbra Fis Children Cup, altri due podi per i giovani italiani. A...

Ceccarelli e Molling in trionfo all’AlpeCimbra

Due vittorie italiane nella prima giornata della 65a edizione dell’AlpeCimbra Fis Children Cup, la...