Ormai manca davvero poco alla quinta edizione del Memorial Fosson e gli ultimi dettagli vanno via via definendosi. Ormai quasi chiuse le iscrizioni dei team, si è aperta la seconda fase con la consegna delle liste atleti.
Intanto tutto lo staff organizzatore ha lavorato sugli eventi collaterali e sui ricchi premi che, come sempre, saranno messi in palio. Una novità ufficializzata proprio in questi giorni è un magnifico ‘voucher’ per Stubai.
Roberto Cruciani di Omnia Sport in collaborazione con Stubaier Gletscher hanno infatti deciso di mettere in palio un periodo di 4 giorni di allenamento per 9 persone sul ghiacciaio di Stubai. 4 giorni di pernottamento in una delle 10 strutture gestite da Omnia Sport con skipass per tutto il periodo e per tutti i componenti da sfruttare durante l’estate 2015. Un premio del valore di oltre 2.500 € che darà la possibilità al club vincitore di iniziare nel migliore dei modi la preparazione estiva e conoscere tutti i servizi offerti da Omnia Sport e dalla stazione sciistica. «Ho deciso di mettere a disposizione questo premio perché al Memorial Fosson partecipano tanti club che spesso si allenano a Stubai e sono in contatto con me. È un contributo, m soprattutto un bel premio fruibile».
MA CHI E’ OMNIA SPORT? – Roberto Cruciani da ormai 13 anni gestisce il booking nella località austriaca per sci club, offrendo un pacchetto tutto incluso: albergo, skipass, piste di allenamento e persino i pali per poter tracciare. Una garanzia e un punto di riferimento per chi vuole viaggiare senza pensieri e allenarsi in condizioni ottimali. Cruciani da anni lavora con sci club italiani, spagnoli, giapponesi, bulgari e tanti altri.
CHI VINCERA’ IL PREMIO? – Il periodo di allenamento a Stubai non farà parte dei premi ‘in scaletta’, ma sarà sorteggiato. Nell’urna entreranno solo ed esclusivamente gli sci club che schiereranno la squadra completa, ovvero con minimo 8 e massimo 12 atleti. L’estrazione avverrà durante le premiazioni finali, confermate anche quest’anno in Piazza Chanoux, nel cuore della città di Aosta. Pronti per il Memorial Fosson?