Fosson, in palio un periodo a Stubai

Pubblicato il:

Ormai manca davvero poco alla quinta edizione del Memorial Fosson e gli ultimi dettagli vanno via via definendosi. Ormai quasi chiuse le iscrizioni dei team, si è aperta la seconda fase con la consegna delle liste atleti.

Intanto tutto lo staff organizzatore ha lavorato sugli eventi collaterali e sui ricchi premi che, come sempre, saranno messi in palio. Una novità ufficializzata proprio in questi giorni è un magnifico ‘voucher’ per Stubai.

Roberto Cruciani di Omnia Sport in collaborazione con Stubaier Gletscher hanno infatti deciso di mettere in palio un periodo di 4 giorni di allenamento per 9 persone sul ghiacciaio di Stubai. 4 giorni di pernottamento in una delle 10 strutture gestite da Omnia Sport con skipass per tutto il periodo e per tutti i componenti da sfruttare durante l’estate 2015. Un premio del valore di oltre 2.500 € che darà la possibilità al club vincitore di iniziare nel migliore dei modi la preparazione estiva e conoscere tutti i servizi offerti da Omnia Sport e dalla stazione sciistica. «Ho deciso di mettere a disposizione questo premio perché al Memorial Fosson partecipano tanti club che spesso si allenano a Stubai e sono in contatto con me. È un contributo, m soprattutto un bel premio fruibile».

MA CHI E’ OMNIA SPORT? – Roberto Cruciani da ormai 13 anni gestisce il booking nella località austriaca per sci club, offrendo un pacchetto tutto incluso: albergo, skipass, piste di allenamento e persino i pali per poter tracciare. Una garanzia e un punto di riferimento per chi vuole viaggiare senza pensieri e allenarsi in condizioni ottimali. Cruciani da anni lavora con sci club italiani, spagnoli, giapponesi, bulgari e tanti altri.

CHI VINCERA’ IL PREMIO? – Il periodo di allenamento a Stubai non farà parte dei premi ‘in scaletta’, ma sarà sorteggiato. Nell’urna entreranno solo ed esclusivamente gli sci club che schiereranno la squadra completa, ovvero con minimo 8 e massimo 12 atleti. L’estrazione avverrà durante le premiazioni finali, confermate anche quest’anno in Piazza Chanoux, nel cuore della città di Aosta. Pronti per il Memorial Fosson?

Ultime notizie

Val d’Isere, solo Weidle più veloce di Goggia nella II prova. Bene Nicol Delago e Pirovano

Le buone notizie continuano ad arrivare da Val d'Isere, teatro di gara al femminile...

Luca Rossi sul Top50: «Gli atleti si sono potuti esprimere al meglio»

La quinta edizione del Top50 si è appena conclusa, dopo due giorni di appassionanti...

Stagione finita per Molteni. Si ferma anche Borsotti. Intanto in Gardena c’è il superG

Una pessima notizia purtroppo in casa Italia nella prima delle tre gare in programma...

Galli: «Gruppo pazzesco, sono orgoglioso dei ragazzi»

Lorenzo Galli brinda e festeggia con il team. Con lo staff, con i ragazzi....

Altro dal mondo neve

L’Alpe Cimbra si sposta a marzo

L'Alpe Cimbra FIS Children Cup, una delle più manifestazioni giovanili di sci alpino, si...

Presentata l’edizione 2025-2026 del Grand Prix Lattebusche

Il Grand Prix Lattebusche compie 48 anni e rilancia il fortissimo legame con il...

Ludovica Vottero è tornata a sciare dopo il doppio infortunio: «Mi sono sentita libera»

Ludovica Vottero ha rimesso gli sci ai piedi dopo una doppia operazione a mano...