Fisi, due direttori sportivi? Con Rinaldi arriva Lorenzi? Anche Massi contattato

Lo sci mercato impazza e spiazza. Come sempre, come ogni primavera. Fallita, come sembra, la ricerca di un italiano all’estero a coordinare il settore maschile, si palesa in federazione la linea di creare addirittura due direttori sportivi. Un incarico più gestionale, organizzativo, da cinghia di trasmissione con via Piranesi e in particolare con il presidente Flavio Roda. Così con Massimo Rinaldi si parla con insistenza anche di Roberto Lorenzi, attuale coordinatore del gruppo Coppa Europa maschile. Tuttavia a Lorenzi sarebbe affidata la direzione del settore femminile, con Rinaldi che si potrà concentrare sugli uomini. Discipline veloci a parte, c’è da rifondare infatti il settore delle discipline tecniche dove da due stagioni non si vede un podio.

MASSI – Intanto c’è stato un contattato con Andrea Massi, ex coach di Tina Maze e direttore tecnico della Slovenia. La risposta sarebbe stata negativa, dal momento che Massi avrebbe preferito un ruolo più sul campo. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news